...qualcuno mi sa dire che cosa vuol dire:- VOTO A SCRUTINIO: non partecipa a voto a scrutinio.
La domanda è non partecipa alla votazione o non gli vengono votate le foto, siccome mi sono iscritto da poco?
ilya ha scritto:mi sono appena iscritta,ho caricato le prime tre foto nella sezione "panorami",successivamente ne pubblicherò delle altre.Ho letto il regolamento e le condizioni,nonostante ciò non mi è tutto chiaro.Vorrei sapere anche io come si vota e come si possono verificare i voti delle proprie foto e seguire l'evolversi del concorso.grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

ilya ha scritto:quindi se le mie foto non avranno abbastanza voti saranno scartate immediatamente?e se pubblico altre foto verranno sempre votate nel mese successivo alla pubblicazione?Ho letto poi che se non si votano le altre foto si subisce una "penalità" del 10%..Ma come faccio a votare io?con il link che mi hai detto?Perchè non sono sempre connessa e ho bisogno di sapere quando tocca votare..,Scusate per le tremila domande ma voglio essere sicura!!!grazie infiniteeeeee

ilya ha scritto:quindi se le mie foto non avranno abbastanza voti saranno scartate immediatamente?
e se pubblico altre foto verranno sempre votate nel mese successivo alla pubblicazione?
Ho letto poi che se non si votano le altre foto si subisce una "penalità" del 10%..
Ma come faccio a votare io? con il link che mi hai detto?
Perchè non sono sempre connessa e ho bisogno di sapere quando tocca votare..,
Scusate per le tremila domande ma voglio essere sicura!!!
grazie infiniteeeeee

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti