Justinawind ha scritto:Ti ringrazio per la tua estrema gentilezza nel farmi notare la cosa.
Prima di tutto Ti ringrazio che mi ringrazi
Justinawind ha scritto:Io comunque resto della mia opinione che la sostituzione della foto è scorretta. Se la Redazione non accettasse le richieste del genere (ultimamente aumentate a dismisura), gli utenti sicuramente sarebbero molto più attenti nel candidare le proprie foto.
La Redazione si era espressa sulla cosa nel modo ambiguo ( non si può, contro si può), anche se di fatto accetta le richieste. Io ne prendo atto, ma non sono d'accordo per nulla.
Per quanto riguarda le opinioni è chiaro che la vediamo in due modi diversi, ma il mondo "è bello perchè vario". E' bello poter dialogare sempre rimanendo nei temi canonici del web e del rispetto reciproco cosicchè possiamo confrontarci costruttivment con gli altri.
Ti domandi allora perchè hai postato? La risposta è che purtroppo ho notato in questo "Trhead" come in altri (ma questa è una cosa generica, non riguarda espressamente Te ma un pò tutti) la ricerca esasperata della "scorrettezza dell'altro", della "non buonafede dell'altro", della "poca elasticità", il "puntare sempre il dito".
Purtroppo io sono un'ottimista di natura e il mio "mezzo bicchiere" lo vedo sempre "mezzo pieno". Ritornando a questo specifico "Thread":
Una persona può richiedere la sostituzione perchè ha sbagliato a caricare la foto, magari ha caricato la foto postprodotta che gli serviva per altri scopi al di fuori di questo concorso, perchè non può cambiarla? Perchè si deve insinuare il dubbio di persone scorretta?
Justinawind ha scritto: E vedi, Valter - ho questo grande diffetto, che se trovo una cosa scorretta, non m'importa chi la fa - uno appena iscritto, un utente noto per le sue scorrettezze, o un membro del mio team (o anche il mio leader). E anch'io spero di non essere stata fraintesa.
E' molto più vicino a un pregio che a un difetto
Justinawind ha scritto:E anch'io spero di non essere stata fraintesa.
Tranquilla non sei stata fraintesa
Un saluto
Valtr