Ciao Rohan,
hai proprio ragione....sono d'accordo con te!!! Io prima abitavo in provincia di
Napoli, a
Pomigliano d'Arco, non so se conosci la zona.
Per spostarmi ero costretta a prendere i mezzi pubblici, la circumvesuviana, e all'inizio non sembrava che ci fossero problemi. Man mano...invece di migliorare...la situazione è andata peggiorando. Hanno tolto addirittura una parte per ogni treno e ogni mattina ero costretta a litigare con qlcn x cercare almeno di entrare. Una volta nel treno, ovviamente, dovevo affrontare un altro litigio per cercare di farmi un pò di spazio almeno per respirare e per non cadere.
Attualmente non abito più a
Pomigliano d'Arco, ma a
Napoli e per muovermi nella città faccio meno fatica...o meglio ci sono altri problemi. Ma, proprio stamattina ho avuto una news...o meglio l'ho letta sui cartelloni pubblicitari.
Stanno arrivando i nuovi treni della circumvesuviana, più veloci, più spaziosi...più tutto insomma, se non sbaglio si kiamano Metrostar....!!!!
Ti rendi conto???Proprio quando mi sono trasferita hanno cambiato i treni... che delusione!
Magari accadrà anche x la cumana, ma spero x te ke almeno ne possa usufruire...
Ti farò sapere se altro altre news...mi raccomando aggiornami sulla tua situazione!
Ciao
Klemy84
PS: qnd io prendevo la cumana anni fa era orribile... comprendo il tuo disagio!!!!