cipride ha scritto:Forse le cose non le soppesiamo abbastanza, insomma continuo a ripetere che si tratta di un gioco, di mettersi in gioco con allegria, forse con regole che vanno riviste, ma santa polenta ridiamoci un po' su.
Spero di non averti annoiato.
ALDO G ha scritto:Io vivrò il resto del concorso alla finestra considerandomi gratificato e soddisfatto per quanto fin qui raggiunto, Ho fatto quanto si poteva fare in questo evento, ho commentato, votato ho anche scritto qualcosa nel forum ed è stata la prima volta nella mia vita.
Vado via ma senza sbattere la porta ma nel silenzio e nel rispetto di chi resta.
ALDO G ha scritto:Il rigetto era nell’aria, da qualche giorno il solo aprire il sito mi metteva addosso un’angoscia terribile entrare nelle pagine dei commenti era come sentire un’eco di cantilene monotone sempre uguali cose sentite e risentite … una nausea.
Eppure sono 1° in classifica nella categoria fontane sez: C, di cosa mi lamento.
Infatti non mi lamento, ma non sono disposto a commentare foto di concorrenti come strategia per consolidare una posizione in classifica

"ALDO G ha scritto:Il rigetto era nell’aria, da qualche giorno il solo aprire il sito mi metteva addosso un’angoscia terribile entrare nelle pagine dei commenti era come sentire un’eco di cantilene monotone sempre uguali cose sentite e risentite … una nausea.
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti