Justinawind ha scritto:Ma spero che senza la mole delle f.c. le ciofechine si fermino al primo turno.
Povera illusa

Justinawind ha scritto:Ma spero che senza la mole delle f.c. le ciofechine si fermino al primo turno.

vinpetra ha scritto:Anche il caricamento e la registrazione del voto li ho trovati più veloci: speriamo che resti così.

Massimo Di Bello ha scritto:vinpetra ha scritto:Anche il caricamento e la registrazione del voto li ho trovati più veloci: speriamo che resti così.
Sì, Admin ha ottimizzato la gestione del voto, per ridurre i rallentamenti che si erano avuti, per cui ora dovrebbe andare meglio
Stefanosv ha scritto:salve ragazzi,
sono nuovissimo di questo sito che trovo molto intessante, così ad ottobre ho inserito per prova una mia foto per vedere un pò i meccanismi di funzionamento etc.
Non ho trovato molto intuitivo il metodo di votazione etc, cmq dopo aver girato per il forum e letto qua e là sono arrivato oggi alla mia prima votazione e ho notato che, a parte qualche eccezione, il livello delle foto è...come dire... quasi imbarazzante
Non mi ritengo assolutamente un fotografo eccellente, anzi, giro per i forum proprio per migliorare e imparare, per prendere spunti da fotografi davvero bravi e per sottoporre i miei scatti a chi sicuramente ne capisce più di me e può aiutarmi a crescere!
Ho notato anche che, quasi sempre, le uniche foto degne di nota capitano sempre nelle stesse sfide, e questo va a tutto svantaggio delle buone foto perchè tra due schifezze uno sceglie la meno peggio per forza di cose, e alla fine poi davanti a due foto belle che meriterebbero di passare il turno uno deve premiarne solo una! Ora non so se è stata una pura combinazione sfortunata quella che è capitata a me, magari se la cosa mi piace e continuerò a postare le mie foto qui il mese prossimo potrò verificare di persona cosa succederà.
Spero che le mie critiche non vengano accolte male, è semplicemente l'idea che mi sono fatto dalla mia breve frequentazione di questo sito, per favore non linciatemi
Alla prox
Stefano

Massimo Di Bello ha scritto:Sì, parte!
Ecco i dati iniziali:
Partecipanti: 1.469; Numero di Foto in Gara: 19.715;
kingleo ha scritto:...
Se CHI scatta quelle foto è anche colui che deve giudicare le foto degli altri....siamo messi malissimo....
pieris ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Sì, parte!
Ecco i dati iniziali:
Partecipanti: 1.469; Numero di Foto in Gara: 19.715;
Non ho ancora iniziato a votare però trovo strano i commenti di quelli che trovano poche FC. Perchè se avete notato ci sono 19715 foto in gara, circa 6000 foto in più rispetto a Settembre![]()
Nel contatore delle foto di Ottobre è riportato 20735...vuol dire che sono state messe FC più di 1000 foto?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti