derrik ha scritto:avevo già avanzato tale problematica ma credo che oltre a questo ci sia una sorta di........non so come chiamarla, ma il termine più vicino che mi viene è "gelosia"
Spesso si teme ciò che non si conosce o si "denigra" ciò che si considera fuori dalla propria portata: esprime bene la tua idea quest'affermazione ?
derrik ha scritto:si, credo che in molti snobbino gli stitch che, benchè ammessi da regolamento, reputano delle elaborazioni, qualcosa al di fuori dei canoni, mentre sappiamo bene che possono essere alla portata di tutti basta interessarsi ed industriarsi; anch'io fino a pochi mesi fa non sapevo cosa fossero ed avevo avanzato dubbi proprio all'inizio di questo 3d e poi invece, grazie a voi, eccomi in squadra
La capacità di mettersi sempre in gioco e di volersi migliorare, imparando anche (e soprattutto) cose nuove è la dote dei fuoriclasse
derrik ha scritto:così come sono convinto che un'alta percentuale, voti in modo anomalo (a buon intenditore poche parole) ed anche questo dubbio/certezza l'avevo già avanzato nel 3d giusto
Diciamo che chi non conosce bene le immagini stitch, magari rimane un osservatore un po' più superficiale e distaccato nei confronti di questo tipo di foto, ok ?
Beh, l'immagine è spettacolare e sicuramente merita molto successo (forse, anzi, togli pure il "forse", molto più di quello che ha ottenuto).
Però, anche a giudicare dal numero di commenti ricevuti, sicuramente il tema ricorrente del modo di visualizzazione (penalizzante) per questo tipo di formato è una buona spiegazione del disinteresse da parte degli osservatori per queste immagini, che, viste nelle preview delle gallery, sicuramente non attirano l'attenzione dell'osservatore più di tanto, ma viste in dimensioni più adeguate, sono dei veri e propri capolavori.
Buon weekend anche a te ed appuntamento al prossimo stitch