kingleo ha scritto:Concordo con l'ultimo intervento...( sarò stato sfigato anch'io )
A volte non si capisce qual'è il soggetto inquadrato...è come alzarsi al mattino prendere una macchina andare alla finestra e scattare a "qualcosa" !![]()
Per fortuna non son tante, ma anche quelle poche pongono dei grossi dubbi !
Capisco se son stato COSTRETTO a scattarle (sai...la "foto ricordo" ) ...ma partecipare ad un CONCORSO fotografico, vuol dire volontà ed impegno, nessuno ti costringe.
Se CHI scatta quelle foto è anche colui che deve giudicare le foto degli altri....siamo messi malissimo.
Poi penso che in fondo siamo in TANTI...e nella massa il livello è mediamente buono..e mi [arrabbio] meno !![]()
![]()
ciaoenzo
Sai, questo tuo commento, che condivido, scaturisce sempre ed in particolare dopo il primo turno di votazioni, dove si trova di tutto e di più. Andando avanti i commenti si fanno sempre meno "disperati" e si inizia a trovare anche qualche immagine buona, per arrivare alla fine dove si trovano diverse immagini di qualità. Certo che, con questi quantitativi d'immagini credo sia "normale" (passatemi l'oscenità
) trovare anche un'infinità di ciofeche. Torniamo al discorso discusso tempo fa, e per il quale mi pare vi siano molte discordanze fra i partecipanti: molte foto anche se chiofeche oppure poche foto ma di qualità!

"