ire ha scritto:Te lo sconsiglio..sono sicura che non servirebbe..ci son foto segnalate da tempo immemorabile e ancora in concorso, se non si ha tempo per quelle, non credo lo si abbia per altro..
Ti posso dire la mia esperienza. Nel lontano 4 Ottobre (un mese fa) postai la mia prima foto sapendo ben poco del concorso e delle sue regole, o meglio di come vengono interpretate le regole. Erano le ore 11,17. Ebbene alle ore 11,52 un solerte commento di un concorrente (indovina chi era?) mi avvertiva che la foto era FC, segnalando alla Redazione il crimine scoperto.
Dopo otto giorni la Redazione mise FC la mia foto
A prescindere dal fatto che quella squalifica era - ed è, per me - opinabile, mi chiedo se l'azione solerte della segnalazione non abbia investito solo me, dato che, ancora oggi, vedo delle foto partecipanti che sono palesemente FC, ma continuano a giacere al loro posto.
Ecco il perché della mia proposta: creiamo un 3d e ci mettiamo dentro tutte le foto scadenti, in modo che la redazione, periodicamente, possa andarci e avere una buona idea sul da farsi.
Noto che, però, nessuno è venuto a chiedermi quali sarebbero le idee alla base di queste segnalazioni, e neppure quali sarebbero stati i criteri da adottare per l'eventuale squalifica, perché va da sé che qui a determinare tutto son stati la Mondadori e qualche altra entità.