danilo56 ha scritto:ire ha scritto:danilo56 ha scritto:Io invece credo che non dovrebbero nemmeno essere accettate.
eh magari..sognare non costa nulla..ma questo è un sogno troooppo grande mi sa..
Il problema è che noi italiani ( per fortuna non tutti) stare alle regole proprio non se ne parla.![]()
![]()
![]()
Continuiamo a inserire tarocchi.

ire ha scritto:...se si bara a un concorso fotografico che ha un importanza relativa nella vita di una persona, figuriamoci in cose più importanti... ma un atteggiamento del genere non paga...(?)
Marietta ha scritto:Certo che dal capo classifica non me l'aspettavo...![]()
![]()
Marietta ha scritto:Certo che dal capo classifica non me l'aspettavo...![]()
![]()

greenland ha scritto:Chiedo alla redazione se è prevista una punizione per chi prende in giro in maniera così evidente gli altri concorrenti e la redazione stessa.

greenland ha scritto:Sorvolo sui votanti che hanno fatto arrivare in finale una foto con le mura sospese nel vuoto....forse per consentire il voto dovreste chiedere prima la visita oculistica....
greenland ha scritto:Chiedo alla redazione se è prevista una punizione per chi prende in giro in maniera così evidente gli altri concorrenti e la redazione stessa.
pieris ha scritto:la foto di Huber era stata segnalata (da due utenti senior) ma è rimasta li.Perchè?

rob.lof ha scritto:Ragazzi non è un a bella cosa tirar pietre.. in ogni caso la brutta figura si è fatta e basta quella per i partecipanti con le foto escluse
Su quella di Mauro, permettetimi di dire che era difficile accorgersene.. si, magari si poteva pensare ad un pò di sharp sul castello e effetto contrario sul cielo.. ma non ho capito bene a quale effetto si riferisse Vincenzo sulla motivazione di esclusione.. Vincenzo sarebbe possibile vedere un pezzino dell'originale per capire quanto evidente sia questo effetto?
Poi cmq dubitare delle altre foto di Mauro mi pare esagerato.. ha già avuto diverse foto in finale che sono state controllate e che sono risultate IDONEE.. quindi certe insinuazioni lasciatele da parte...
Un salutone
Rob

Ed io... le butto fuori!!!danilo56 ha scritto:...Continuiamo a inserire tarocchi.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti