Moderatore: venticello
giusto soggettiva, prima dei fotografi c'erano i pittori. può piacere o no, a me troppo spinto non piace.alitom ha scritto: solo una cosa molto soggettiva...
alitom ha scritto:un altro esempio meno spinto ...![]()
ghido ha scritto:ecco... l'HDR usato con moderazione mi piace, lo considero ancora "fotografia"

sasso angelo ha scritto:ESCLUDENDO LE ALTRE TECNICHE FOTOGRAFICHE... e ponendo l'attenzione solo sulla tecnica hdr in questione e sulla preparaszione delle foto in fase di scatto, secondo voi, oltre al miglioramento su luci e colori di cui già abbiamo parlato e visto esempi... se io col cavalletto faccio 3 foto:
soggetto: PANORAMA CON TRE OGGETTI DA CATTURARE, A TRE DISTANZE DECISAMENTE DIVERSE TRA LORO
FOTO 1: SOTTOESPOSTA CON OGGETTO IN PRIMO PIANO A FUOCO E GLI ALTRI DUE NO![]()
FOTO 2: NORMO-ESPOSTA CON OGGETTO IN SECONDO PIANO A FUOCO E GLI ALTRI DUE NO![]()
FOTO 3: SOVRAESPOSTA CON OGGETTO LONTANO A FUOCO E GLI ALTRI DUE NO![]()
con il mix in postproduzione in hdr...oltre a quanto già detto sulle luci... la messa a fuoco globale CI GUADAGNA ????
attendo news.
ciao.![]()
AS

teresa de masi ha scritto:Pero' stasera l'ho provato per la prima volta sul bn, con un risultato a mio parere interessante.

gianniB ha scritto:non ritengo sia un metodo da scegliere come caratteristica personale e identificativa del proprio stile.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti