Quando l’autunno dà spettacolo…
di carlobln
"Non posso non raccomandare questa foto per la bellissima atmosfera e per i colori autunnali."
La strada per il Santuario
di zai
"Avevo già votato questa foto a suo tempo la voglio portare all’attenzione di tutti per la bella compposizione."
Ombre sacre
di angel3
"Vorrei mettere in risalto questa foto per quello che trasmette, per l’invito che ci viene rivolto ad entrare, oltrepassare quella soglia, per trovare un qualcosa ………….di infinito o un qualcuno che ci aspetta. :)"
S. Francesca Romana
di romgilda
"Vorrei raccomandare questa bella composizione ……queste rovine se potessero perlare sicuramente avrebbero molte cose da raccontarci. Ciao"
Vita di Passaggio
di claudia
"Questa è sicuramente una foto da raccomandare la fontanella è arricchita dall’uomo che passa con il bastone……..una foto che ha classe.
Giuseppe Zingarelli"
Emozioni riflesse
di marsi
di marsi
"Premesso che “raccomandare” se stessi e’ un’ po inususale, dicimo che ci tengo a “segnalare” questa foto per la suo originalita’: Uno scatto che mi ha dato grandi soddisfazioni."
Lerschachkapelle
di cricri
di marsi
"La raccomando per la sua semplicita e per la suggestione che riesce ad infondere."
puzzle, Cattedrale Fiorentina
di andromeda
di marsi
"Raccomando questa foto perche’ a mio avviso e’ assolutamente geniale, nella ricerca, nella costruzione e nella realizzazione. Davvero unica."
Chiesa del Purgatorio
di ramagnif1
di marsi
"Premesso che ho dovuto faticare non poco per ritrovare questa foto … voglio assolutamente raccomandarla, per la genialita’ nella composizione e per l’effetto che e’ stato ottenuto. Ricorda un quadro di Van Gogh. Corretto anche il NON mettere a fuoco il fanalino, lasciando cosi’ la sua visione indistinta, confusa ed assimilabile ad un sole rosse che illumina la scena."


di Giuseppe Zingarelli
"Voglio raccomandare questa mia foto, mi piace moltissimo perchè ho cercato lo scatto….. dopo aver fatto diversi tentativi questo è quello che mi piace di più, sembra effettivamente che qualcuno degli “dei” si stia arrabbiando per quello che combiniamo “quaggiù”. :)"