C’e’ Tutto? Non manca niente??
di romy popona
di pancho105
"Questa bellissima foto ambientata in un cortile è uno stralcio di vita che tu hai saputo riprendere con eleganza e maestria, completezza e acutezza, colpo d’occhio…e bravura.
Complimenti ancora, una delle foto che mi piacciono di più.
Raccomandata"
CHIESETTA DI SAN GIACOMO AFFRESCHI MURA ESTERNE
di MAURY54
"Ingrandendo la foto sono rimasta incantata da questo affresco; nella sua bellezza abbandonata la storia di opere d’arte dimenticate in angoli nascosti del nostro paese, come la suggestiva chiesetta che l’autore ci ha presentato e “raccontato” in altre due foto; opere che meriterebbero l’attenzione e la cura delle comunità e per questo la raccomando"
chiesa tra i colori
di bibotti
di pancho105
"I bei colori, il taglio e il soggetto illuminato da una bella luce naturale sono stati esaltati dalla tua bravura nel catturare e riproporci questo scorcio di terra ligure.
Anche qui per quanto mi riguarda, siamo di fronte ad una delle più belle foto del concorso.
Complimenti"
Uno Zoo in fuga
di Luca Rigato
di pancho105
"Questo effetto colto da un’occhio portato all’osservazione merita una raccomandazione speciale per averci dato una tra le foto più belle del concorso.
Il titolo azzeccato corolla questo scatto dotandolo di tutto quello che serve a farne un capolavoro di efficacia e semplicità.
Complimenti."
Forza della Fede
di norrick
"Splendida. Fin dal titolo. Esserci, saper cogliere un attimo ed un sentimento da condividere, anche per questo amo la fotografia; non è facile, ma quando ci si riesce, come in questa foto, è un incanto!"
sfogliando…
"Uso la mia unica raccomandazione con te, complimentandomi con te per la bellezza e l’originalità dello scatto: troppo spesso si vedono in questo concorso foto scontate “da cartolina”.
La foto è secondo me splendida in ogni suo aspetto: l’idea ed il colpo d’occhi, i colori vivaci e linee nette.E’ una foto che sarebbe piaciuto scattare a me!
Un grande in bocca al lupo!"
S. Francesca Romana
di romgilda
di romgilda
"Raccomando questa mia fotografia perchè mi sembra una rappresentazione essenziale e veritiera di quella che doveva essere la roma nei secoli passati.
Il verde che si affaccia trale rovine del foro romano, il colosseo con la sua mole possente, la chiesa di S. Francesca Romana che si affaccia su questo spendido paesaggio. Una giornata piena di pioggia con un cielo plumbeo. Forse ai tempi di Pinelli ci sarebbero state anche le pecore a pascolare
Vedere che questo mio scatto viene apprezzato mi fa pensare che ci sia amore per questa parte di Roma che è sopravvissuta nei tempi."
chiesa del soccorso - ischia
di grecoart
di romgilda
"Una foto che denota una tecnica veramente evoluta.
Stupendo il contrasto tra l’edificio religioso, la roccia,il mare ed il cielo.
Una foto che non nasce per caso. Tutti gli elementi contribuiscono a farne un unico che è una vera opera d’arte.
Romgilda"
Venite a me…
di swaily
di romgilda
"Questa foto la voglio raccomandare perchè emana una spiritualità che raramente le altre fotografie emanano.
L’uso sapiente dell’inquadratura e la luce che avvolgono la statua e la chiesa che le fa da sfondo rendono molto bene la spiritualità del luogo.
Poichè conosco la chiesa - in quanto risiedo a Roma - ritengo che non era affatto facile ottenere questo risultato.
Complimenti!
Romgilda"


di pancho105
"A volte non serve arrivare in cima alla montagna per accorgersi di quanta bellezza c’è in torno gia a metà strada.
Questa foto nasce una intuizione e per gioco, ho intuito che un albero anche se grande ha bisogno dell’acqua e che anche una semplice e umile fontanella in caso di bisogno può ed è di importanza vitale, così nella vita delle persone.
Grazie a chi ha apprezzato e a chiunque ha espresso un parere, mi ha comunque arricchito.
Pancho."