Risultato voto a scrutinio: 0.9 (Scrutinio: 846°; Totale: 8782°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 2/28 (7%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 3 commenti
- Segnala su:
3 commenti a “milano rievocazione 5 giornate 2”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Il soggetto non pare essere la piazza.
caro sangiopanza ma è ovvio che i soggetti si trovano a piazza del duomo a milano e il duomo lo certifica.stanno facendo una rievocazione in una piazza grandissima e tutto è il soggetto.allora fatemi capire fu messa fc una di piazza del duomo, prima perchè era con colorazione notturna giallina,poi ci fu un po’ di guerra e fu esclusa perchè non era piu’ giallina ma la piazza non era il soggetto e non era vero. ora anche tu mi vieni a dire che il soggetto sono i soldati…ma per piacere e poi sai chi ti dico mettila fuori concorso tanto sono stufo di fare chiacchiere e meno male che è finta.oggi addirittura mi hanno messo fc una foto dove il cielo è…sgranato e allora dovrebbe essere sgranata anche la chiesa e il resto.basta fate quello che vi pare.buona notte
@gianniplo: nota che sangiopanza non può mettere fc la tua foto, è un normale utente come te che ha espresso la sua opinione in merito alla foto.
E, a tale riguardo, ti ricordo quanto scritto nel Regolamento d’Uso dei Commenti:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/guida/regole-commenti
“Da parte sua, l’autore di una foto deve essere consapevole che la sua foto potrà anche ricevere commenti non positivi. In questi casi se vuole, può rispondere nel merito, esprimendo il perché non è d’accordo, perché ha fatto quel tipo di scelta nel fare la foto, ecc. Ma non deve attaccare chi ha ritenuto opportuno esprimere la sua opinione sulla foto. Partecipare ad un concorso fotografico vuol dire anche confrontarsi con gli altri, accettate con serenità il giudizio altrui, anche se non siete d’accordo.”