GUIDA Vinchiaturo
Da Wiki.
| Riga 11: | Riga 11: | ||
==Biblioteche== | ==Biblioteche== | ||
*Biblioteca del Centro sociale di educazione permanente, Piazza Municipio | *Biblioteca del Centro sociale di educazione permanente, Piazza Municipio | ||
| + | |||
| + | ==Lapidi Commemorative== | ||
| + | *[[/Lapidi Fontana dei Quattro Leoni]] | ||
==Informazioni Utili== | ==Informazioni Utili== | ||
| Riga 16: | Riga 19: | ||
==Bibliografia== | ==Bibliografia== | ||
| − | *''Vinchiaturo'', Emilio Spensieri, Ed. Enne (1980) | + | *''Vinchiaturo'', Emilio Spensieri, Ed. Enne (1980) |
| − | + | ||
[[Categoria:Comuni Provincia di Campobasso]] [[Categoria:Comuni Molise]] [[Categoria:Comuni Italia]] [[Categoria: Vinchiaturo]] | [[Categoria:Comuni Provincia di Campobasso]] [[Categoria:Comuni Molise]] [[Categoria:Comuni Italia]] [[Categoria: Vinchiaturo]] | ||
| − | |||
| − | |||
| − | |||
| − | |||
| − | |||
Versione delle 12:18, 30 mar 2009
| Pagine Utili sul Comune |
|---|
| Scheda su Vinchiaturo |
| Mappa Interattiva |
| Siti vinchiaturesi |
| Amministrazione Comunale |
| Statistiche su Vinchiaturo |
| Inserisci Bollino Wiki |
| Concorso Fotografico |
|---|
| Foto Vinchiaturo: 2012, 2009, 2008 |
Vinchiaturo è situato nel Molise in Provincia di Campobasso. Il 20 maggio si festeggia il Patrono, San Bernardino da Siena. Tra gli edifici religiosi: Chiesa di San Bernardino; Chiesa di Santa Croce; Chiesa del Purgatorio.
Confina con i comuni di: San Giuliano del Sannio, Baranello, Busso, Colle d'Anchise, Campochiaro, Campobasso, Mirabello Sannitico e Guardiaregia.
Indice |
Dove Mangiare
- Ristorante Da Netta, Contrada Coste, 11
- Ristorante Il Risveglio Dei Sapori, Contrada Cannete, 1
- Ristorante La Quercia, Contrada Monteverde, 34
Biblioteche
- Biblioteca del Centro sociale di educazione permanente, Piazza Municipio
Lapidi Commemorative
Informazioni Utili
Bibliografia
- Vinchiaturo, Emilio Spensieri, Ed. Enne (1980)






