Percorrere l'autostrada del Sole A1, uscire al casello di Modena Nord, immettersi sulla tangenziale in direzione Bologna, uscire in direzione Verona/Mirandola, prendere la SS 12 Abetone-Brennero in direzione Verona e fino a Mirandola.
Percorrere l'autostrada Adriatica A14 in direzione di Bologna, in prossimità di Bologna continuare sull'autostrada del Sole A1, uscire a Modena Nord, immettersi sulla tangenziale in direzione Bologna, uscire in direzione Verona/Mirandola, prendere la SS 12 in direzione Verona fino a Mirandola.
Prendere la SS 12 in direzione Verona, proseguire fino a Mirandola.
Treno/Bus
In treno La stazione ferroviaria di Mirandola è servita dalla linea Bologna - Verona. La stazione dista circa 3 km dal centro cittadino al quale è collegata tramite bus navetta dell'azienda "SETA". Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato www.ferroviedellostato.it/.
In autobus Autolinee SETA (Società Emiliana Trasporti Autofiloviari): E' la principale azienda che gestisce il trasporto pubblico a Modena e provincia.
Linea extraurbana 420 (a/r): Modena - Cavezzo - Mirandola
La Linea AerBus dell'azienda "SETA" collega Modena (Autostazione) con l'Aeroporto di Bologna tutti i giorni ogni due ore. Il servizio è attivo dalle 5:15 alle 21:30 (per l'andata) e dalle 6:15 alle 22:30 (per il ritorno)
Aeroporto di Verona (a 77 km circa)
Aeroporto di Forlì (a 128 km circa)
Mare
I porti più vicini sono quelli di Ravenna: La provincia di Ravenna è fornita di molti punti di ormeggio in zone della costa particolarmente interessanti o vicini ai centri cittadini principali. I principali porti, (poco distanti dal centro della città di Ravenna) sono:
Porto turistico internazionale Marinara (a 124 km circa da Mirandola)
Porto Marina di Ravenna - Porto Corsini (a 130 km circa da Mirandola)