 |
- Da Milano
-
- Prendere l'autostrada A4 e percorrerla fino all'uscita di Carisio.
- Da Bologna
-
- Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1, in prossimità di Milano prendere l'autostrada A50, continuare sull'autostrada A4, uscire a Carisio.
- Da Torino
-
- Dall'autostrada A4, uscire a Santhià, alla rotonda, prendere la 2° uscita in direzione di SR 143 - Santhià - Biella, superare il comune Santhià, continuare sulla SP 3 e seguire le indicazioni per Carisio.
- Da Genova
-
- Dall'autostrada A7, seguire la direzione per l'A26 - Alessandria, continuare sull'autostrada A26, prendere l'uscita in direzione di Santhià, alla rotonda, prendere la 2° uscita in direzione di SR 143 - Santhià - Biella, superare il comune Santhià, continuare sulla SP 3 e seguire le indicazioni per Carisio.
- Da Varese
-
- Prendere il Raccordo Autostradale Gazzada-Varese, seguire la direzione E62 - Milano, continuare sull'autostrada A8, seguire la direzione per l'A26, continuare sull'autostrada A4, uscire a Carisio.
- Da Vercelli
-
- Prendere la SS 11, continuare sulla SS 143, superare il comune Santhià, continuare sulla SP 3 e seguire le indicazioni per Carisio.
|
|