Risultato voto a scrutinio: 23.96 (Scrutinio: 1269°; Totale: 5095°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 9/13 (69%); 2° = 7/14 (50%); 3° = 10/27 (37%); 4° = no;
Lungo la costa di Gaeta dopo Sperlonga ci sono le famose 7 spiagge di Gaeta. Negli anni 50 è stata creata una strada costiera di grande traffico (la via Flacca) che ha facilitato il collegamento.
Queste spiaggie sono separate da punte rocciose, ognuna contraddistinta da una torre genovese. Fino alle splendide falesie di monte Orlando e della montagna spaccata.
Allontanandosi dalla Spiaggia di S. Agostino inizia un bellissimo tratto di calette e grotte facilmente raggiungibili a nuoto. Le grotte e le pareti a picco si susseguono passando per la spiaggetta detta del Sombrero, verso e oltre la punta di torre Capo Vento, fino alle belle spiagge di Sperlonga e la grotta di Tiberio.
Volgiamo ora alla scoperta delle 7 spiagge di Gaeta:
spiaggia di Sant’Agostino; spiaggia S. Vito (con l’omonima Torre sul promontorio); spiaggia Arenauta (con al torre Scissura - Spiaggia Naturista - 300 gradini); spiaggia dell’Arianna; Spiaggia 40 Remi; spiaggia di Fontania; spiaggia di Serapo (la spiaggia principale del comune di Gaeta).
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
6 commenti a “l’ultima torre del concorso a Gaeta”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Grazie dei saluti che ricambio a te e ai tuoi compagni di team, con l’augurio per il massimo piazzamento.
Michele (Piemontesi)
grazie gentilissimo
auguri anche a te
ciao Diana
Complimenti per questo soggetto “non facile da fotografare”, mi fà piacere che fotografi anche dalle mie parti.
ciao riparolo
so che prenderà pochissimi voti
ma mi faceva piacere postarla (troppo bella su quello scoglio a punta)
da Roma (x un matrimonio a Genazzano) fino a quasi Napoli nn so quante foto ho scattato
belle le tue “parti”
buona domenica
…è sempre un trionfo del tuo Impero Visionario…
incorniciato con i tuoi preziosi versi .. bravo Arch….
adesso sì che la povera torretta è diventata maestosa