| Contest | Foto | Partecipanti | Candidatura | Data Fine | Stato |
|---|---|---|---|---|---|
| Foto Migliori del 2010 | 1.514 | 147 | 7 Febbraio 2011 | 15 Febbraio 2011 | 75.02 -P = 70.89 (12°) |
| Rovine Archeologiche | 541 | 99 | 3 Settembre 2010 | 5 Settembre 2010 | 68.48 (1° ) |
Il Foro Romano
- Caratteristiche
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
20 commenti a “Nihil in urbe mirabilius!”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.




Una delle mie favorite, bravissimo!

ehi, non sbagli un colpo eh!!
complimenti!
Non ci posso credere!! C’erano foto davvero belle e non ci speravo proprio…
Grazie a tutti per la vostra preferenza!!
Carlo
Un ottimo controllo delle luci… non poteva che appartenerti! Molto bravo ed auguri per questo tuo secondo podio!
)
(anche se non l’avevo in verità scelta tra le primissime, sarà che ho la tendenza a valorizzare soggetti meno conosciuti
Ciao
Bravissimo ad aver colto magistralmente questo momento così magico.
Mi associo ai complimenti di chi mi ha preceduto, perfetta
splendida foto, complimenti
Congratulazioni è una delle mie più votate
bella complimenti
Complimenti, una foto davvero spettacolare, E’ stata fra le mie più votate!!
Voglio essere sincero Carlo, quando l’ho vista nell’elenco di foto candidate ho detto “che spettacolo! Questa vince!”, ma quando l’ho aperta in fase di votazione e ho notato che ad un’ottima esposizione del soggetto corrispondeva una certa sovraesposizione di quello che stava dietro, la mia valutazione si è abbassata, almeno rispetto al voto (alto) che volevo darle (ed anche perché ricordavo la splendida foto del Colosseo che ha vinto il contest dei senior ed avevo intuito dalla luce che fossero tue entrambe, quindi inevitabilmente le ho paragonate).
Ora, visti i commenti di utenti molto più esperti di me col “ferro”, e soprattutto visto il risultato, non posso che ricredermi sulla mia valutazione e rammaricarmi per averla penalizzata, senza fare danni fortunatamente.
Complimenti per la bella vittoria
Per la sovraesposizione dello sfondato, anch’io l’ho un po’ penalizzata, devo essere sincera. Cmq rimane iìuna bella foto e rinnovo i complimenti.
Devo dire che appena l hò vista mi ha colpito, e il punteggio dato è ben meritato, complimenti sinceri per la tua bravura ciao naldina
Complimenti! mentirei se ti dicessi che l’avevo messa al primo posto, ma comunque avevo dato un bel voto mettendola tra le prime, avevo tolto qualche punticino, come altri, proprio per la sovraesposizione di alcune luci sul fondo.
@all
Davvero tante grazie per l’apprezzamento di questa foto. Forse, come hanno detto in diversi, è più scena che altro vista la sovraesposizione di alcune luci sullo sfondo. Infatti, la difficoltà di questa foto è stata scattare con parte dei soggetti illuminati dalla luce della luna e parte illuminati dalla luce artificiale. Volendo privilegiare i soggetti in primo piano ed il cielo, illuminati dalla luna, e non volendo fare un HDR, ho dovuto sovraesporre lo sfondo. Ma il risultato, nel complesso è decente.
Grazie di nuovo
Carlo
Prima nella mia classifica! Complimenti davvero per questa favolosa immagine!
Complimenti molto,molto bella!
Secondo me è proprio sfondo più luminoso che rende questa foto particolare,con una marcia in più.Complimenti ,a volte contravvenire alle regole porta ottimi risultati!
Complimenti , un altro premio ben meritato …….le tue foto sono sempre belle,originali e aprezate
Bellissimi colori…complimenti :ok: