Justinawind ha scritto:
![]()
solo così... "vero"![]()
![]()
![]()
![]()
Ho aggiunto dopo.
Diciamo che lascio volentieri ad altri la scena ...

Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:
![]()
solo così... "vero"![]()
![]()
![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:yuna57 ha scritto:o come per buon esempio scrivere solo come quella foto scappata per un minuto con scritto solo giardino pubblico di
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/44545
Meno male che Mario non l'ha candidata, andrebbe f.c. pure lei.
Vero.
Nella fretta di candidarla ho dimenticato l' indirizzo.
Meno male che a Stresa c'è solo una Villa Borromeo ...
MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:
![]()
solo così... "vero"![]()
![]()
![]()
![]()
Ho aggiunto dopo.
Diciamo che lascio volentieri ad altri la scena ...

Justinawind ha scritto:yuna57 ha scritto:o come per buon esempio scrivere solo come quella foto scappata per un minuto con scritto solo giardino pubblico di
da FC subito

marivodo ha scritto:Justinawind ha scritto:yuna57 ha scritto:o come per buon esempio scrivere solo come quella foto scappata per un minuto con scritto solo giardino pubblico di
Touchéda FC subito
![]()

Vincenzo Costantino ha scritto:Potreste capire se riammettere o meno questa.. in modo che se viene accettata dovreste riammettere anche l'altra.
O quantomeno se c'è trovare la differenza tra le due per cui non sia il caso farlo.

Adriano Di Benedetto ha scritto:Se per tre foto c'è tutto questo caos povero concorsone
si sta facendo un sondaggio di revisione perchè l'autore ha portato nuovi elementi , mi sembra il minimo di analizzare questi elementi , invece di lamentarvi dovrebbe essere rassicurante sapere che facciamo le cose seriamente e con coscienza anche se ci costa tanto tempo

marivodo ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Se per tre foto c'è tutto questo caos povero concorsone
@ Adriano @ marco
dove vedi il caossi sta facendo un sondaggio di revisione perchè l'autore ha portato nuovi elementi , mi sembra il minimo di analizzare questi elementi , invece di lamentarvi dovrebbe essere rassicurante sapere che facciamo le cose seriamente e con coscienza anche se ci costa tanto tempo
![]()
![]()

marivodo ha scritto:Vincenzo Costantino ha scritto:Potreste capire se riammettere o meno questa.. in modo che se viene accettata dovreste riammettere anche l'altra.
O quantomeno se c'è trovare la differenza tra le due per cui non sia il caso farlo.
ho predisposto un sondaggio di revisione per le 3 foto di Castelfranco Veneto

danilo56 ha scritto:... c'era tutto scritto e catalogato, l'unico elemento nuovo è il cartello affisso all'entrata dei giardini.
Nei casi dubbi si da fiducia all'autore, in questa caso le mie motivazione non sono state considerate.
SuperAdi ha scritto:danilo56 ha scritto:... c'era tutto scritto e catalogato, l'unico elemento nuovo è il cartello affisso all'entrata dei giardini.
Nei casi dubbi si da fiducia all'autore, in questa caso le mie motivazione non sono state considerate.
Ma perché in casi dubbi come questo che a quanto ho capito e' stato messo in evidenza prima dell'inizio delle votazioni non si ammette la foto sub-Judice per poi decidere a fine contest?
Un saluto

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti