Federico Scaroni ha scritto:MITHOS ha scritto:allora non sono l'unico ad essermene accorto????
Per me può fare ciò che vuole, come ieri che ha cominciato a votare alle 5,30 del mattino fino a notte......
A parte i nuovi arrivati, penso se ne siano accorti tutti...magari gli hai dato fastidio per qualche cosa, non so...l'unica cosa che so è che è vota, commenta e richiede voto a chiunque entri in questo concorso h24 e sopratutto a qualunque foto, in tema, non in tema, dritte, storte, b/n etc.. In linea di massima non vota chi è un minimo veterano del concorso perchè sa cosa c'è dietro l'invito. E come lui anche altri lo fanno...il peggio è l'esempio che danno.
E' per quello che credo sia giusto segnalare le povere foto di concorrenti ignari. Finchè commentano foto in tema o abbastanza in tema amen, non fanno male a nessuno. E' quando votano le foto palesemente fuori concorso che fanno danno.
Dai tieni duro che fra un pò è finita!
E la mole Antonelliano come " moschea " vi piace ?! Purtroppo ho ancora da vedere una vera moschea in Italia , ma quella della " mole moschea" è forte .
ciao