Massimo Di Bello ha scritto:befed ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Mi piacerebbe sapere chi ha battuto questa foto due volte al primo turno meditate gente meditate![]()
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/199291
Adriano, non esiste la foto più bella in assoluto, non esiste la foto che deve prendere il 100% solo perché a noi piace di più.
Magari questa si è scontrata con una pari livello che aveva un cielo più invitante o una luce migliore e chi si è trovato questa sfida
ha scelto secondo i propri gusti. E questo può accadere anche al primo turno perché no ?
per curiosità sono andato a vedere,
una è una foto che poi ha avuto oltre il 70% (ed è tra l'altro... una foto dello stesso autore!
Per cui c'è stata una sfida fratricida, ma di certo non si può dire che non era un degno rivale!)
l'altra è una foto che ha avuto poco più del 10%, ma appunto stiamo sul "de gustibus", una foto impostata in maniera diversa che può colpire l'attenzione
ps: quindi almeno in questo caso nessun effetto "pulsantone"
SCUSATE LA MIA IGNORANZA, ma come è possibile che al PRIMO TURNO SI SCONTRANO FOTO DELLO STESSO AUTORE!!!
E' stato detto : " per curiosità sono andato a vedere, una è una foto che poi ha avuto oltre il 70% (ed è tra l'altro... una foto dello stesso autore!)"
Se il programma prevede questo, credo che sia un qualche SERIO PROBLEMA!!
Mi può star bene all'ultimo turno quando diviene gioco forza ma al primo NO! Questo non è ne possibile ne accettabile.
Quindi Adriano ha posto un problema di un TIPO ed ha contribuito a farne emergere un altro PIU' SERIO.
Io ho sempre notato in PRIMO TURNO uno strano accoppiamento tra FOTO BELLE contro FOTO BELLE e FOTO spazzatura contro FOTO spazzatura tanto è che il pulsantone l'ho sempre usato con la coscienza a posto!!
Su questo fatto gradirei una seria e coerente risposta!