claudio penna ha scritto:Grazie adelia dous e mario, mi siete stati sempre vicini ho le lacrime agli occhi ma sono veramente scoraggiato. Dopo tutto questo impegno vedermi escludere altre due foto perchè simili...., e ovviamente una classifica penalizzata mi hanno dato il colpo di grazia. Non ho voglia di compararle a tante e tante che ho visto. La redazione ha preso la sua decisione ed io ho preso la mia.Forse mi sono lasciato influenzare indirettamente da quelle che ho visto forse non ho capito bene il regolamento ma 1200 foto candidate e tanti tanti scambi di commenti positivi con i partecipanti credo che sottolinino un onesto impegno. Forse chi mi votato le foto ed in particolare l'ultima "fumo nebbie e neve" quasi il 76% non ha ritenuto l'immagine fuori concorso. Quest'ultima tra l'altro simile a centinaia di immagini stravotate e forse anche finaliste o non penalizzate che io personalmente ho ammirato molto e continuerò ad ammirare e non giudicare. Ringrazio tutta la redazione ma sono veramente demoralizzato ecco perchè ho chiesto di non mandarmi più nulla e di mettere fuori concorso tutte le foto. Da oggi penserò ad altri problemi di vitale importanza e giocherò di più con i miei figli auguro a tutti buon proseguimento di concorso..... è stato comunque bello.
Claudio, ho visto soltanto ora la messa FC delle tue foto....non ci sono parole....soprattutto perché in finale ci sono foto praticamente UGUALI , rimaste lì per chissà quale mistero!!! Le foto o sono simili o non lo sono, non cerchiamo strani metodi di misurazione o parametri di confronto!
Claudio, nonostante le tue stupende foto ti sei sempre dimostrato una persona modesta, e questo ti fa onore; sicuramente chi vincerà con foto taroccate a puntino o con giochini tattici non avrà di che vantarsi
. In questo concorso ciò che ben pochi hanno rispettato è la LEALTA'. Punto.P.S. Non gettare la spugna!!!

: