fador ha scritto:@ Massimo e Mario
Grazie.

fador ha scritto:@ Massimo e Mario
Grazie.

quark ha scritto:@Massimo Di Bello / Vincenzo Costantino:
Volevo avere la conferma che quando la foto passa dalla revisione ad essere in gara (foto di autori che non fanno parte di un team), l'autore non riceve alcun commento che la sua foto sia stata approvata, a differenza di quanto invece accadeva nei contest.

MARIO1964 ha scritto:quark ha scritto:@Massimo Di Bello / Vincenzo Costantino:
Volevo avere la conferma che quando la foto passa dalla revisione ad essere in gara (foto di autori che non fanno parte di un team), l'autore non riceve alcun commento che la sua foto sia stata approvata, a differenza di quanto invece accadeva nei contest.
Credo di sì, Ory, a me succede lo stesso ... non c'è segnalazione dei vari passaggi.
Al limite si potrebbe pensare di implementarli, se non ci sì e ancora pensato ...
non sarebbe male 
Massimo Telo ha scritto:Chiedo cortesemente che venga cancellata l'immagine da me inserita in Concorso il 13 gennaio 2012 e intitolata
"Calatrava Bridge".
Ciò al fine di evitare problemi con i diritti, come apparso in altra sezione apposita di questa discussione sul Concorso 2012.
Ringrazio e porgo cordiali saluti,
Massimo Telò

MARIO1964 ha scritto:Massimo Telo ha scritto:Chiedo cortesemente che venga cancellata l'immagine da me inserita in Concorso il 13 gennaio 2012 e intitolata
"Calatrava Bridge".
Ciò al fine di evitare problemi con i diritti, come apparso in altra sezione apposita di questa discussione sul Concorso 2012.
Ringrazio e porgo cordiali saluti,
Massimo Telò
Ciao.
Se posso permettermi, attendi un attimo prima di ritirare le foto dal concorso, il problema non è affatto definito.
In ogni caso, se resti della tua idea, ti conviene fare la richiesta qui:
viewtopic.php?f=1750&t=16314
Cosimo Altomare ha scritto:Desidero porre un quesito alla redazione:
nel regolamento, sezione ponti, foto ammesse/ non ammesse, al punto 3.2. a) si legge tra le foto NON ammesse pontili e moli. I pontili in questione sono quelli destinati all'ormeggio delle imbarcazioni? Tipo pontili galleggianti ecc.?
Nel caso di passerelle pedonali fisse, a struttura fissa in acciaio, sicuramente non destinate all'ormeggio ma al transito di pedoni che vengono anche denominate "pontili" sono da considerarsi ammesse o non ammesse?
Più specificatamente mi riferisco al ponte, pontile o passerella del Pirgo a Civitavecchia.
Grazie in anticipo
Macmamauri ha scritto:Cosimo Altomare ha scritto:Desidero porre un quesito alla redazione:
nel regolamento, sezione ponti, foto ammesse/ non ammesse, al punto 3.2. a) si legge tra le foto NON ammesse pontili e moli. I pontili in questione sono quelli destinati all'ormeggio delle imbarcazioni? Tipo pontili galleggianti ecc.?
Nel caso di passerelle pedonali fisse, a struttura fissa in acciaio, sicuramente non destinate all'ormeggio ma al transito di pedoni che vengono anche denominate "pontili" sono da considerarsi ammesse o non ammesse?
Più specificatamente mi riferisco al ponte, pontile o passerella del Pirgo a Civitavecchia.
Grazie in anticipo
Non conosco quel pontile, ma secondo il regolamento (http://rete.comuni-italiani.it/foto/files/temi2012.pdf) sono ammessi tutti i ponti che collegano due luoghi fissi (quindi non i pontili di imbarco che si spingono in acqua) e che permettono il passaggio di veicoli e pedoni

MAX1904 ha scritto:Salve! Ho inserito la mia prima immagine in questo concorso e sono rimasto abbastanza sorpreso e deluso nel vedere la mia immagine direttamente publicata senza poterla prima verificare in anteprima.Come mai si e tolta questa utilissima possibilita' di visione in anteprima?

mavi80 ha scritto:MAX1904 ha scritto:Salve! Ho inserito la mia prima immagine in questo concorso e sono rimasto abbastanza sorpreso e deluso nel vedere la mia immagine direttamente publicata senza poterla prima verificare in anteprima.Come mai si e tolta questa utilissima possibilita' di visione in anteprima?
La possibilità di vederla in anteprima mi pare ci fosse solo nei contest.
Comunque puoi guardarla dopo e se non ti soddisfa mettere la foto in sospeso, certo ti conta comunque nel numero delle foto tema/comune, se non sbaglio
MAX1904 ha scritto:mavi80 ha scritto:MAX1904 ha scritto:Salve! Ho inserito la mia prima immagine in questo concorso e sono rimasto abbastanza sorpreso e deluso nel vedere la mia immagine direttamente publicata senza poterla prima verificare in anteprima.Come mai si e tolta questa utilissima possibilita' di visione in anteprima?
La possibilità di vederla in anteprima mi pare ci fosse solo nei contest.
Comunque puoi guardarla dopo e se non ti soddisfa mettere la foto in sospeso, certo ti conta comunque nel numero delle foto tema/comune, se non sbaglio
Scusate ma i contest non servivano pure per migliorare il concorso? se un'opzione del genere e' risultata utile perche' non e stata introdotta qui?
In questo caso caso la qualita' dell'immagine a perso poco ma mi e' successo varie volte che la perdita di qualita' successiva al caricamento sia stata eccessiva tanto da rinunciare alla candidatura o a sostituirla e non essere costretti a gareggiare con una brutta copia o ad essere penalizzati nel numero di foto.
Si puo' fare qualcosa per l'anteprima oppure sarebbe possibile far si che le foto caricate sul sito non perdano di qualita'?

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 45 ospiti