MAX1904 ha scritto:Va bene speriamo per il futuro allora,sono fiducioso che Massimo fara' qualcosa sempre nei limiti delle sue possibilita'

pagati ha scritto:MAX1904 ha scritto:Va bene speriamo per il futuro allora,sono fiducioso che Massimo fara' qualcosa sempre nei limiti delle sue possibilita'
soluzione: carichi la foto nella sezione contest senza candidarla, se va bene la porti nel concorso
ps adesso adb mi spenna perché gli faccio intasare i server... oppure dice ad admin di attivare l'anteprima per il concorso...
pps o magari blocca i contest
pagati ha scritto:soluzione: carichi la foto nella sezione contest senza candidarla, se va bene la porti nel concorso

Massimo Di Bello ha scritto:pagati ha scritto:soluzione: carichi la foto nella sezione contest senza candidarla, se va bene la porti nel concorso
![]()
![]()
Al di là del fatto che sì, questo porterebbe ad intasare il server,
vi segnalo che per il concorso stiamo utilizzando un algoritmo diverso (speriamo migliore)
per la riduzione delle foto nei formati di visualizzazione!

Massimo Di Bello ha scritto:Macmamauri ha scritto:Cosimo Altomare ha scritto:Desidero porre un quesito alla redazione:
nel regolamento, sezione ponti, foto ammesse/ non ammesse, al punto 3.2. a) si legge tra le foto NON ammesse pontili e moli. I pontili in questione sono quelli destinati all'ormeggio delle imbarcazioni? Tipo pontili galleggianti ecc.?
Nel caso di passerelle pedonali fisse, a struttura fissa in acciaio, sicuramente non destinate all'ormeggio ma al transito di pedoni che vengono anche denominate "pontili" sono da considerarsi ammesse o non ammesse?
Più specificatamente mi riferisco al ponte, pontile o passerella del Pirgo a Civitavecchia.
Grazie in anticipo
Non conosco quel pontile, ma secondo il regolamento (http://rete.comuni-italiani.it/foto/files/temi2012.pdf) sono ammessi tutti i ponti che collegano due luoghi fissi (quindi non i pontili di imbarco che si spingono in acqua) e che permettono il passaggio di veicoli e pedoni
esatto, passarelle in acqua che non portano da nessuna parte, non vanno bene
dofilacc ha scritto:Mi scuso in anticipo se è stato già chiesto : ma è necessario inserire il nome della piazza ritratta in foto ?
A volte non è facile trovarne il nome , soprattutto nel caso di piccoli paesi .

mavi80 ha scritto:dofilacc ha scritto:Mi scuso in anticipo se è stato già chiesto : ma è necessario inserire il nome della piazza ritratta in foto ?
Non è necessario ma gradito
dofilacc ha scritto:mavi80 ha scritto:dofilacc ha scritto:Mi scuso in anticipo se è stato già chiesto : ma è necessario inserire il nome della piazza ritratta in foto ?
Non è necessario ma gradito
Grazie per la pronta risposta, per i nomi delle piazze di Roma, dove vivo, non ho problemi con i nomi. Ma per i paesini della mia regione di origine, il Molise, credo che avrò seri problemi.
la cartina e poi
google se non sai come passare le serate, eccoti trovato un modo alternativo 
mavi80 ha scritto:dofilacc ha scritto:mavi80 ha scritto:Non è necessario ma gradito
Grazie per la pronta risposta, per i nomi delle piazze di Roma, dove vivo, non ho problemi con i nomi. Ma per i paesini della mia regione di origine, il Molise, credo che avrò seri problemi.
senza stare a diventarci matto, non è così difficile dopotutto, basta ricordarsi almeno dove si è fatta una foto, poi più o meno il giro che si è fatto, poila cartina e poi

Macmamauri ha scritto:mavi80 ha scritto:
senza stare a diventarci matto, non è così difficile dopotutto, basta ricordarsi almeno dove si è fatta una foto, poi più o meno il giro che si è fatto, poila cartina e poi
Soprattutto se nn hai un grosso frigorifero...

mavi80 ha scritto:Macmamauri ha scritto:mavi80 ha scritto:
Soprattutto se nn hai un grosso frigorifero...
o non hai Mickey
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti