Federica Bruccoleri ha scritto:Crea dei problemi il cambio pc?

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:le foto del mese di giugno che non saranno votate potranno essere ripescate o comunque essere votate anche x gli altri mesi o rimarranno senza punteggio o nn sarà + possibile votarle o commentarle?
grazie

O si può in qualche modo indicare l'assenza ed essere giustificati?Massimo Di Bello ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:le foto del mese di giugno che non saranno votate potranno essere ripescate o comunque essere votate anche x gli altri mesi o rimarranno senza punteggio o nn sarà + possibile votarle o commentarle?
grazie
tutte le foto di giugno verranno votate (tranne naturalmente quelle che sono state messe fuori concorso),
le foto potranno essere sempre commentate,
se una foto non riesce a vincere adesso, se è tra le "migliori" del suo autore, potrà partecipare al ripescaggio finale, ad aprile

samy ha scritto:io andrò in vacanza a luglio e non sono sicura che troverò un pc per collegarmi e votare. Questo mi penalizza????O si può in qualche modo indicare l'assenza ed essere giustificati?

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:scusate se faccio troppe domande ma i forum esistono anche x quello giusto?meglio saperne di + che di meno

nonna ivana ha scritto:Sono appassionata naive della fotografia, ma concorsi o premi mi stanno afflosciando l'entusiasmo, o mi arreccano un po' di stress!
Ho postato un paio di foto, quindi non so se posso annullarle io.
Chiedo scusa...sto bene solo in piazzetta, senza troppi impegni!!!

nonna ivana ha scritto:Ciao!!!
Dunque...non me la sento di partecipare, perché ho pochissimo tempo e sono sbadata, o meglio non riesco a seguire il tutto.
Sono appassionata naive della fotografia, ma concorsi o premi mi stanno afflosciando l'entusiasmo, o mi arreccano un po' di stress!
Ho postato un paio di foto, quindi non so se posso annullarle io.
Chiedo scusa...sto bene solo in piazzetta, senza troppi impegni!!!
Buon lavoro a voi e buona fortuna pe i concorrenti!!!!![]()
![]()

)Justinawind ha scritto:E Ti ringrazio per gentili parole sulla Piazzetta! (HAI SENTITO; MASSIMO???)![]()
![]()

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti