Justinawind ha scritto:Vorrei specificare che ne senior, ne autori non sono tenuti di leggere questo thread sul forum.
Ilario, fra poco verrai attivato come senior pro tempore per 10 gg, per cui potrai aprire i sondaggi su tutte le foto che ritieni non valide, portare le argomentazioni valide alle tue tesi e le foto verranno valutate dal collettivo, come siamo abituati a fare.
Infatti, mi porto avanti con il lavoro in modo trasparente, mica voglio entrare in "carboneria"! queste sono le prime, tra le ultime postate del D-DAY 30/04 !!!
Tanta burocrazia ci può far riempire di noi ma può non andare a fondo dei problemi, si guarda la pagliuzza e si lascia andare il pagliaio!
Justinawind ha scritto:P.S. ho fatto un veloce controllo.
Hai fatto 15 pagine di commenti ad aprile, circa 300 commenti, di cui 5 segnalazioni, un po' pochine, non credi?
Se per te ci sono in gara circa 150 foto non valide candidate ultimo giorno, mi aspetto circa 150 sondaggi.

sono sicuro che sono un controllato speciale forse di notte più che di giorno!
Infatti carissima Giustina, la vita nel corso del mese è scorsa tranquilla e ci siamo scambiati pareri tra amici, non ho cercato e non ho trovato foto da segnalare.
Mentre di fronte all'anomalia della valanga di fine mi sono posto qualche domanda, credo lecita!
Perchè un simile comportamento con
727 foto in un giorno senza possibilità che,
non io, ma gli altri potessero dire "A", allora è scattata "l'indagine" trasparente in modo che tutti possono seguire le
"note" a questa valutazione, ognuno può interpretare il regolamento a suo modo ed io in questo caso l'ho così interpretato! Eventualmente la DIREZIONE mi oscurerà!
Domani come Tu dici
le proporrò ufficialmente e poi dopo 10 giorno torno al mio lavoro di sempre.Se non si vuole capire pazienza, mi pare di aver avuto qualche consenso in tal senso,
noi rimaniamo esterefatti da come si può svolgere il concorso d'ora in avanti perchè TUTTI potremo postare l'ultimo giorno!Ed allora tutto il
brodo di giuggiole di cui si è scritto sopra sulla funzione
del limbo, ed i controlli e le esclusioni per chi posta prima,dove finiscono!
Quante possibilità aveva "pampurio" di avere la foto fc se avesse postato a fine mese prendendo un voto di 50/60, nessuna !!!
invece avendo postato ad inizio mese è stato
l'agnello sacrificale e questo non è giusto dopo aver visto le decine e decine,
come la sua, che sono state postate ieri!
Se questo che dico scalda gli animi pazienza, ho il grande dono di essere un
"uomo libero",
indipendente e nessuno mi può mettere il guinzaglio!
Il tema è, e rimane,
lo scandalo del 30/04!!!