daniele1357 ha scritto:... ma non vi è piaciuta la mia difesa del prato?
Scusate il disturbo....![]()
daniele
chiedilo a ju
poi dipende se la autorizzi ad usarla gratis et amore dei 
daniele1357 ha scritto:... ma non vi è piaciuta la mia difesa del prato?
daniele
poi dipende se la autorizzi ad usarla gratis et amore dei 
pagati ha scritto:chiedilo a jupoi dipende se la autorizzi ad usarla gratis et amore dei
... se dici peste e corna ti sgridano... se dici qualcosa a favore ti sgridano...
daniele1357 ha scritto:... se dici peste e corna ti sgridano... se dici qualcosa a favore ti sgridano...
... ma non vi è piaciuta la mia difesa del prato?

Massimo Di Bello ha scritto:Daniele, semplicemente al momento non c'è nessuna effettiva richiesta di appello per la suddetta foto
e non è qui il luogo per discutere della sua validità o meno, ci sono i commenti alla foto
daniele1357 ha scritto:...io infatti sconsigliavo caldamente il concorrente di arrivare all'appello, tu hai insistito parecchio sul sentire il parere degli altri prima di formalizzare una richiesta di appello... giusto?

Massimo Di Bello ha scritto:Se tu che hai domandato "ma non vi è piaciuta la mia difesa del prato?" e ti abbiamo risposto

Massimo Di Bello ha scritto:Rugiero Maurizio ha scritto:Avete ragione me sono espresso malamente nel luogo sbagliato,infatti la mia e una richiesta di eliminazione.
Esatto, questo thread è il luogo sbagliato
E non confondere l'"evidenza" con una tua personale opinione.
Rugiero Maurizio ha scritto:Mi spiace Massimo ti sbagli non mi confondo affatto questa e l evidenza e la pura realta e un dato di fatto la piazza deve essere riconosciuta da prove evidenti non per la sua notorieta

Massimo Di Bello ha scritto:Rugiero Maurizio ha scritto:Avete ragione me sono espresso malamente nel luogo sbagliato,infatti la mia e una richiesta di eliminazione.
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Rugiero Maurizio ha scritto:Avete ragione me sono espresso malamente nel luogo sbagliato,infatti la mia e una richiesta di eliminazione.
Tocca aprire allora un nuovo thread per appelli di messa f.c.?
fador ha scritto:Credo che Massimo intendesse dire che è il luogo sbagliato per i commenti alle foto, non per la richiesta d'appello per messa F.C.

Massimo Di Bello ha scritto:Dato che al momento non è ancora attivo il sistema automatico, richieste di appello, possono essere fatte qui in questo thread.
Sono richiesti 1000 punti karma.
Quando un partecipante (o un Team) non è d'accordo sul giudizio dei Senior su una foto, può richiedere un appello, utilizzando i punti Karma.
"L'appello va richiesto entro 25 giorni dall'esclusione. Nell'ultimo mese di concorso, l'appello va in ogni caso richiesto prima dell'inizio del voto (altrimenti poi sarebbe troppo tardi per far partecipare la foto al voto). Se l’appello viene vinto, vengono restituiti i punti karma (al team o al partecipante)."
Dalla guida:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... lusso-fotoAppello
Quando una foto viene messa Fuori Concorso e l’autore non è d’accordo, può prima di tutto cercare di indicare il suo punto di vista rispondendo nei commenti, in una dialettica costruttiva. Qualcosa può essere sfuggito ai revisori e discutendone con calma, il giudizio potrebbe anche essere rivisto.
Se invece i Senior confermano la loro decisione, l’autore o il suo Team o un altro partecipante può, se vuole, chiedere un appello utilizzando i suoi punti karma.
In questo caso verrà aperto un sondaggio nell’Assemblea degli Utenti Qualificati, chiedendo la loro valutazione sull’ammissibilità della foto.
Se l’opinione dell’Assemblea è dissimile da quella dei Senior, questi (tramite un sondaggio interno) possono o accettarla e rimettere in gara la foto o chiedere il giudizio finale della Redazione.
mari3007 ha scritto:E in quest'ultimo caso i 1000 punti karma vengono restituiti o no?![]()
Massimo Di Bello ha scritto:Per cui l'appello è perso e le foto rimangono fuori concorso.

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti