GUIDA  Lardirago/Come Arrivare

Da Wiki.
Versione del 17 ott 2011 alle 17:41 di Alessandra Schettino (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)


      Auto
Icona auto.gif
Da Milano
Prendere l'autostrada A7, uscire a Binasco, seguire la direzione per Binasco, superato il comune di Binasco continuare sulla SP 40, in prossimità di Siziano prendere la SP 205, in prossimità di Zeccone, continuare sulla SP 108, proseguire per Bornasco, continuare seguendo le indicazioni per Cura Lardirago.
Da Bologna
Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1, prendere l'uscita in direzione Binasco, seguire la direzione Bologna/Binasco, in prossimità di Siziano prendere la SP 205, in prossimità di Zeccone, continuare sulla SP 108, proseguire per Bornasco, continuare seguendo le indicazioni per Cura Lardirago.
Da La Spezia
Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Binasco, seguire la direzione Bologna/Binasco, in prossimità di Carpiano, continuare sulla SP 40 in direzione di Binasco, in prossimità di Siziano prendere la SP 205, in prossimità di Zeccone, continuare sulla SP 108, proseguire per Bornasco, continuare seguendo le indicazioni per Cura Lardirago.
Da Brescia
Prendere l'autostrada A21, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Binasco, seguire la direzione Bologna/Binasco, in prossimità di Carpiano, continuare sulla SP 40 in direzione di Binasco, in prossimità di Siziano prendere la SP 205, in prossimità di Zeccone, continuare sulla SP 108, proseguire per Bornasco, continuare seguendo le indicazioni per Cura Lardirago.
Da Pavia
Prendere la SP 205, superare il comune San Genesio ed Uniti, continuare sulla SP 141, prendere la SP 2 e seguire le indicazioni per Lardirago.


      Treno/Bus
Icona treno.gif

info treno


      Aereo
Icona aereo.gif


      Mare
Icona nave.gif
  • Porto di Genova (a 126 km circa): Arrivano e partono traghetti diretti verso i porti del Mediterraneo
Per informazioni visitare il sito web www.porto.genova.it