Prendere l'autostrada del Brennero A22 direzione Modena, continuare sull'autostrada del Sole A1, uscire a Modena Nord, inserirsi sulla tangenziale in direzione Sassuolo, prendere la statale 486 in direzione Montefiorino e imboccare la Provinciale 32.
Percorrere l'autostrada del Sole A1 in direzione Bologna, uscire a Modena Nord, inserirsi sulla tangenziale in direzione Sassuolo, prendere la statale 486 in direzione Montefiorino, imboccare la Provinciale 32.
Percorrere l'autostrada Adriatica A14 in direzione di Bologna, in prossimità di Bologna continuare sull'autostrada del Sole A1, uscire a Modena Nord, inserirsi sulla tangenziale in direzione Sassuolo, prendere la statale 486 in direzione Montefiorino, imboccare la Provinciale 32.
Percorrere la Strada Provinciale Modena - Sassuolo in direzione di Fiorano, a Fiorano continuare sulla SP 467 in direzione di Sassuolo, prendere la statale 486 in direzione Montefiorino, imboccare la Provinciale 32.
Treno/Bus
In treno Dalla stazione Centrale di Modena (distante 63 km circa da Frassinoro) prendere la linea ferroviaria Modena - Sassuolo e scendere alla stazione di Sassuolo (distante 45 km circa da Frassinoro). Dall'autostazione bus di Sassuolo proseguire con il servizio di linea extraurbana "SETA". Per informazioni sulla linea ferroviaria: consultare il sito dell'azienda "SETA" [1] Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie Emilia Romagna www.fer-online.it/.
In autobus
Autolinee SETA (Società Emiliana Trasporti Autofiloviari): E' la principale azienda che gestisce il trasporto pubblico a Modena e provincia.
La Linea AerBus dell'azienda "SETA" collega Modena (Autostazione) con l'Aeroporto di Bologna tutti i giorni ogni due ore. Il servizio è attivo dalle 5:15 alle 21:30 (per l'andata) e dalle 6:15 alle 22:30 (per il ritorno)