Da Torino :Tangenziale Nord sino al raccordo Autostrada A32 in direzione Bardonecchia /Frejus .Uscita allo svincolo di Borgone Susa.
Da Bardonecchia :Autostrada A32 in direzione Torino con uscita al casello di Chianocco . Quindi Strada Statale 25 in Direzione Torino sino a raggiungere la destinazione.
Treno/Bus
Stazione Ferroviaria
In treno
Da Torino :dalla Stazione di Torino Porta Nuova prendere il treno regionale delle Ferrovie dello Stato [1] e scendere alla stazione di "Borgone Susa".
Da Bardonecchia :dalla Stazione di Bardonecchia prendere il treno regionale delle Ferrovie dello Stato [2] e scendere alla stazione di "Borgone Susa".
In Bus
Da Torino:I collegamenti in bus per Borgone Susa sono serviti dalla GTT [3] (autobus regionali) su diverse linee.
Per informazioni sui costi e gli orari della partenze è possibile consultare il Sito Web
Un poco di Storia : "Con la delibera del 14 giugno 1852 il Governo del Regno di Sardegna dà il via per la costruzione della linea ferroviaria Torino – Susa e la conseguente edificazione di quattro stazioni : Sant'Ambrogio di Torino – Condove – Sant'Antonino di Susa e Borgone Susa .Quest'ultima,edificata in località Chiantusello costituiva anche raccordo ferroviario per il trasporto di pietre provenienti dalle due cave site a monte dell'abitato in località Maometto e Bordione. " .... ed oggi,il notevole traffico Ferroviario (rappresentato dal trasporto passeggeri e merci) è rappresentato con il video del Servizio Trasporto Metropolitano da Susa a Torino :