Justinawind ha scritto:Due - tre quotidiani vecchi che danno notizia sullo stesso avvenimento?
MAURY54 ha scritto:Vanno Bene anche articoli scritti come si dice durante il "VENTENNIO"
Alla mia prima occasione rientrando sull'Altipiano posso trasmettere un esempio.
Chiedo aiuto dovendo trasmettere via scanner la risoluzione richiesta, vale sempre il minimo e massimo come per le foto??? o avete qualche altro consiglio
Massimo Di Bello ha scritto:Ad esempio volevamo scrivere un articolo sul nubifragio che nel 23 Maggio 1953 portò all'abbattimento di buona parte della guglia della Mole Antonelliana.
Abbiamo trovato questo:
Ma ci servirebbe una immagine ad una risoluzione più alta, e almeno un altro quotidiano che ha riportato la notizia
daniela1946 ha scritto:Abitavo a Torino al settimo piano di un palazzo che sul retro aveva bassi fabbricati per diversi isolati per cui la mole antonelliana, seppur non vicinissima, era perfettamente visibile. All'epoca ero solo una bambina di sette anni ma ricordo perfettamente il tempaccio di quel giorno quando un forte rumore attrasse l'attenzione mia e di mia madre e dalla finestra di cucina vidi la guglia crollare. Posso veramente dire che l'immagine è fotografata nei miei ricordi !
leoad ha scritto:Se qualcosa non andasse bene fatemelo sapere. grazie e buona giornata a tutti!
un saluto da leoad
Torna a Aggiornamenti sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti