Blog Villaputzu

Regione Sardegna - Provincia Cagliari

Interviste, articoli, racconti di viaggio sul comune di Villaputzu

La cronaca e il vissuto di un paese della Sardegna sud-orientale attraverso il racconto di un giornalista e direttore di un mensile locale. Michele Garbato dirige “La voce del Sarrabus” e racconta la sua Villaputzu. Tra mare stupendo e poco frequentato, luoghi prediletti e qualche storia difficile da raccontare anche ai propri lettori… come quella della “sindrome di Quirra”.

Dalle sue montagne, ripide e selvagge, casa di numerosi esemplari di uccelli e altri animali, è possibile ammirare in basso lo splendido mare. Ci troviamo a Villaputzu, piccola città del cagliaritano ricca dei suoni e delle tradizioni della bella Sardegna. Piccolo mondo, dunque, nel quale poter ballare sulle note del Launeddas e deliziarsi con i gustosi culirgionis o arrosti di carne.

Alcuni Articoli sui Comuni Vicini