Blog Terni

Regione Umbria - Provincia Terni

Interviste, articoli, racconti di viaggio sul comune di Terni

Rosa è il colore della prima grande emozione che Valentina Marchetti ha provato nel vedere pubblicata la sua firma. Rosa è il colore della timidezza che ha messo via via da parte nel suo lungo peregrinare dai campetti di calcio in periferia a palcoscenici sportivi più prestigiosi. Terni è il teatro ideale per chi come lei ama coniugare il verbo sportivo in tutte le sue declinazioni, ma anche una triste stazione dove, spesso, i treni sfrecciano via. Nella storia della sua città è entrata dando voce a chi lotta per un diritto primario.

Una splendida giornata di primavera iniziata esplorando le suggestive Cascate delle Marmore con i loro tortuosi sentieri e i loro fantastici paesaggi e conclusa egregiamente visitando l’accogliente centro cittadino di Terni - la città degli innamorati - con le sue chiese e i suoi vicoli ben curati.

Alcuni Articoli sui Comuni Vicini