Blog Porto Sant'Elpidio

Regione Marche - Provincia Fermo

Interviste, articoli, racconti di viaggio sul comune di Porto Sant'Elpidio

Ci sono sempre molti aspetti da sottolineare in ogni cittadina, ma quello che colpisce di più di Porto Sant’Elpidio è che sotto tutti i suoi cambiamenti conserva sempre il suo antico cuore, tradizionale e dal forte profumo caratteristico. Gioia Feliziani, giornalista, ci presenta la sua città.

Una località balneare lontana dai fragori dei luoghi più frequentati, un posto dove si può trascorrere una vacanza tranquilla e dove si può comunque trovare divertimento. Rimodernata da pochi anni con la costruzione di un lungomare sul quale si affacciano piccoli e frequentati locali, questa città che si adopera per non rimanere indietro deve fare i conti con qualcosa di molto importante: i cambiamenti naturali.

Alcuni Articoli sui Comuni Vicini