Autore etchaberry

Descrizioni Regione Veneto
Tutte

Elenco Province: Belluno, Padova (1), Rovigo, Treviso, Venezia (1), Verona, Vicenza
Mappa Padova

Padova descritta da etchaberry

Padova è una città molto bella e forse anche sottovalutata da un punto di vista turistico.
Molto bella la Basilica del ‘Santo’. Imperdibile Prato della Valle, una delle più grandi piazze d’Italia se non la più grande. Una chicca in Prato della Valle, per gli amanti del cinema, è un piccolo museo del ‘precinema’. Da visitare.

Veneto > Padova > Padova (44)
Commenti: 0
Mappa Venezia

Venezia descritta da etchaberry Descrizione del mese

Magica ammaliante illusoria città d’amore e morte. Per me va visitata in inverno e dopo una veloce passeggiata in Piazza San Marco, la visita del Palazzo Ducale ed eventualmente del Museo Correr bisogna percorrerla a caso per farsi incantare dai suoi tanti campielli. Da non mancare la visita della cattedrale dell’isola di Torcello ed un’altra passeggiata al Lido. Mi raccomando… in inverno!

Veneto > Venezia > Venezia (126)
Commenti: 1