Archivio di Agosto 2010

Mappa Torino

Torino descritta da Rosy76NA

Torino è stata capitale d’Italia, c’è tanta storia che si respira anche facendo una semplice passeggiata. C’è tantissimo verde. L’ho visitata durante l’Ostensione della Sacra Sindone: grande organizzazione! Mi hanno colpito i 12 km di portici, oltre ad esser belli sono utili: con la pioggia è una città visitabilissima! Da non perdere il bicerin al Cafè Torino in pz. San Carlo 204. Buon Viaggio!

Commenti: 1
Mappa Castellabate

Castellabate descritta da Rosy76NA

Il capoluogo è Patrimonio dell’Unesco nonchè borgo più bello d’Italia… io aggiungerei anche tramonto più bello…c’è un pittoresco panorama dal Belvedere del Castello… stradine in salita…tante scale da fare ma vale la pena di percorrerle tutte. Per chi ama rivivere la storia…vale la pena farsi una passeggiata.

Commenti: 0
Mappa Roccella Ionica
7

Roccella Ionica descritta da licinia

La prima domenica di luglio si tiene una gran festa per S.Maria delle Grazie, patrona dei marinai: la statua della madonna viene portata in processione (con banda al seguito) fino alla spiaggia, dove viene imbarcata sulla barca ammiraglia, e seguita da centinaia di altre barche, sfilano davanti il lungomare: da vedere assolutamente!

Commenti: 0