Autore tirex

(giuseppe loviglio)

Descrizioni: In Rilievo - Più Recenti - Preferite - In Revisione
Comuni di Interesse - Commenti Espressi - Commenti Ricevuti
Statistiche Utente - Amici - Utenti Affini - Profilo

Mappa Comacchio

Comacchio descritta da Ricc48

Comacchio è una cittadina molto particolare in qaunto il fiume la attraversa e quindi ci sono molti ponti passaggi. Nel centro il duomo e la grande torre con orologio rendono la città ancora più bella ed interessante.

Commenti: 0
Mappa Comacchio
9

Comacchio descritta da encantadissima

Comacchio sembra quasi sonnecchiare e stiracchiarsi tra un ponte e l’altro. Chiamata la piccola Venezia, offre al turista tutta una serie di bellissimi ponti che sovrastano i canali che la attraversano.

Commenti: 0
Mappa Comacchio
10

Comacchio descritta da mariosnt

Nota località in provincia di Ferrara, nota per gli allevamenti di anguilla e per i suoi sette lidi balneari.

Commenti: 0
Mappa Comacchio
10

Comacchio descritta da Digital Rebel

La Porta Sul Delta Del Po. Escursioni turistiche, bird watching, passeggiate in bici od a piedi, sono all’ordine del giorno, come le punture di zanzare. Da visitare le saline di Comacchio per gli amanti della caccia fotografica. Inoltre si potranno visitare i lidi comacchiesi in direzione sud, ai confini con la provincia di Ravenna.

Commenti: 0
Mappa Comacchio
9

Comacchio descritta da bughyman

Dovrebbe essere il lido più a sud di quelli del comacchio.
La spiaggia lunghissima è una delle più belle della riviera, molto curata e pulita. E’ una meta molto ricercata dai turisti, si mangia molto bene e si trovano posticini splendidi in cui non si paga molto. Assolutamente da visitare anche gli altri 6 lidi.

Commenti: 0
Mappa Comacchio
6

Comacchio descritta da orso

La piccola Venezia, cosi’ e’ chiamato Comacchio costruito sul delta del Po, con tanti canali e ponti caratteristici, il piu’ famoso e ” Trepponti “costruito nel 1634.

Commenti: 0
Mappa Comacchio
8

Comacchio descritta da pojana

Comacchio situato nel Parco Delta del Po , dove è il paese più importante è conosciuto a livello nazionale come il maggior centro di allevamento di anguille che sono anche il suo piatto tipico, cucinate in vari modi. Camminando lungo i suoi canali caratteristici sono i suoi ponti in mattoncino rosso. Da visitare il Museo della Nave Romana, dove è visibile tutto il carico che trasportava all’epoca

Commenti: 0
Mappa Comacchio
9

Comacchio descritta da canalilaura

La chiamano “La piccola Venezia” e un motivo c’è.Situata nel pieno della laguna,la città di Comacchio offre moltissimo ai suoi visitatori.E’ piena di ponti splendidi e locali tipici che affacciano direttamente sui canali.Da vedere assolutamente.

Commenti: 0
Mappa Comacchio
6

Comacchio descritta da ilya

Alternarsi di ponti e canali,piccole chiese e scorci nascosti… Una piccola Venezia persa nella bassa ferrarese.città di pescatori con un’unica protagonista:l’anguilla!!!

Commenti: 0
Mappa Comacchio
10

Comacchio descritta da Maccaferri David

Noto e bellissimo comune della provincia Ferrarese.
Che dire, il centro è tutto da visitare fino nei piu’ piccoli dettagli, si tratta di un comune altamente “FOTOGENICO” sia d’estate che d’inverno.
Assolutamente da visitare sono: Il complesso dei Trepponti, il Duomo di San Cassiano, Il Ponte degli Sbirri, ed il Parco del Delta del Po.

Commenti: 0