Mappa Ostana

Descrizioni su Ostana

Regione Piemonte - Provincia Cuneo
Descrizioni: Preferite - Più Recenti - Archiviate - In Revisione
Rete: Blog Ostana - Guida Ostana - Forum Piemonte

Ostana descritta da brunoloi50

un viaggio nel territorio di Ostana,un territorio di belle passegiate estive. Di particolare interesse il vecchio ponte,ricstruito nel 1817 sul giat(tossier)del qualle rimane l’arcata poggiata sui grandi massi sui quali fu fondata.

Commenti: 0
8

Ostana descritta da maxaimone

Ostana è situata nella valle Po ai piedi del Monviso, dove durante l’estate percorrendo i sentieri vallivi si può arrivare ai rifugi tappa per la scalata del Monviso, Durante l’inverno si possono affittare le racchette da neve presso il rifugio Galaberna, in centro paese, e percorrendo i sentieri battuti dalle guide alpine arrivare a tu per tu con il gigante di pietra, Il Monviso

Commenti: 0

Ostana descritta da MaLuMA

Piccolo paese da cui si gode una bellissima vista sul Monviso, il paese si estende sulle rive del Po. Veramente suggestivo il paesaggio che si gode dalla Chiesa di San Nicola.

Commenti: 0

Inserisci Descrizione

Alcune Descrizioni sui Comuni Vicini

Oncino descritta da maxaimone Oncino, paesino sperduto in alta valle Po, ottimo per rilassanti ...
Crissolo descritta da maxaimone Crissolo,ultimo paese della valle Po, unica via di accesso per ...
Paesana descritta da maxaimone Situata in valle Po, è un ridente paesino caratteristico e ...
Sampeyre descritta da MaLuMA Ai piedi del Monviso sorge il comune di Sampeyre, rinomato ...
Villar Pellice descritta da maxaimone Tranquillo paesino della Val Pellice, dotato di un campeggio e ...
31 Ottobre 2012 alle 11:46: Galliate descritta da giuseppe48
31 Ottobre 2012 alle 11:46: Barengo descritta da giuseppe48
31 Ottobre 2012 alle 11:45: Santhià descritta da giuseppe48
30 Ottobre 2012 alle 11:43: Murazzano descritta da antdilad
30 Ottobre 2012 alle 11:42: Frossasco descritta da antdilad