19 Aprile 2012 alle 10:19

Cava de’ Tirreni descritta da Liguori Giuseppe

Mappa Cava de' Tirreni

Città antica e ricca di tradizioni culturali e religiose. Centro operoso e pullulante di maestranze specializzate sia nel campo edile che in quello delle arti applicate. Ospita una delle più importanti abbazie benedettine del meridione da ben 1000 anni: abbazia della S.S. Trinità. Il centro strorico, con gli innumerevoli portici in cui si aprono negozi e botteghe, è un salottino all’aperto.


  • Segnala su: Inserisci nei preferiti del.icio.us segnalo OKNOtizie Google YahooMyWeb Facebook Technorati

3 commenti a “Cava de’ Tirreni descritta da Liguori Giuseppe”

  1. gianniB (DescEditor) scrive:

    Caro Giuseppe penso proprio che questa tua descrizione meriti di essere da me candidata il prossimo mese nelle migliori descrizioni per la pubblicazione nelle “notizie” …invito anche la redazione a rettificare la parola “mestranze” in “maestranze” per via dell’intuibile refuso, un complimento di nuovo a Giuseppe

  2. Luciano Salvati (Redazione) scrive:

    Corretto! :)

  3. Liguori Giuseppe scrive:

    Gianni sei sempre gentile e spero di poterti incontrare nel mio paesello (prima o poi succederà) come vado dicendo da parecchio. Mi fa piacere che tu ritragga anche gli angoli di Cetara. A proposito e ti devo riportare i complimenti di alcuni compaesani (non partecipanti al concorso) che hanno apprezzato le tue foto. A presto, Giuseppe.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.