Nonostante la chiara vocazione turistica Formia è una città “viva” dodici mesi l’anno. Sarà per la sua temperatura mite, per la sua inclinazione alla nautica , per i collegamenti con le Isole Pontine, per la moltitudine di attività commerciali ,per il suo Centro di Preparazione Olimpica, per il Parco Naturale , per le Memorie Storiche presenti nel comprensorio : in tutti i mesi interessante !!!
5 commenti a “Formia descritta da riparolo”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.









Sintetico ed esplicativo!
Bella cittadina…


Una volta dissi a mio figlio, allora di 9 anni…mi raccomando in questo negozio ci sono troppe cose fragili…attento a dove metti i piedi!!!…Patatrac…!!!…Un’ aquila di cristallo…stupenda…di almeno 40 cm di apertura d’ali…con un’ala a terra rotta a meta’…
Il problema e’ che l’avevo calpestata Io !!!!
Che figura…con il figlio attaccato alla mamma che le diceva, sottovoce…hai visto ?..hai visto ?…il guaio l’ha fatto proprio lui…non ridevano…la piccola peste e mia moglie…ma avrebbero voluto scompisciarsi sotto dalle risate!!!
quando siamo giù e possiamo una passeggiata a Formia la facciamo sempre!!
c’è un gelataio buonissimo
Kicka subito dopo Formia Gaeta ……. arrivi in fondo e c’è la Capitaneria di Porto , alle spalle la gelateria “il molo” …… favolosa
ps quando vieni a trovarmi il gelato lo si va a mangiare a Sperlonga , qui la gelateria numero unissimo
Ugo ho il terrore di quel tipo di negozi