Mappa La Maddalena

La Maddalena descritta da betti1955

Il Parco Nazle nel 1997 è stato istituito per proteggere e preservare le acque cristalline, i fondali, le coste e la natura di questo piccolo arcipelago. Oltre l’isola madre sono presenti altre sei isole minori. Coste frastagliate, selvagge, rocce erose e fitta macchia mediterranea sono le caratteristiche che rappresentano le uniche zone emerse tra la Sardegna e la Corsica un tempo unite.

Commenti: 0
Mappa La Maddalena

La Maddalena descritta da Lucia Matilde

Paese dalle spiagge bianche,baganta da un mare cristallino e battuta da venti costanti capaci di modellare perfino i graniti e i ginepri,forte delle sue tradizioni offre un’accoglienza fuori dal comune con profumi,sapori e storia millenaria che sconfina nella leggenda e nel mito di civiltà antiche,di straordinario valore ambientale,meta privilegiata turistica,vero e proprio monumento alla natura

Commenti: 0
Mappa La Maddalena
10

La Maddalena descritta da stefanonocetti

un’isola bellissima, con un mare incredibilmente cristallino…da qua è possibile nelle giornate limpide vedere anche la corsica.è un posto molto ventoso e proprio il vento è “causa” della modellazione delle roccie che creano delle forme naturali che assomigliano ad animali…bellissima anche l’isola di budelli…

Commenti: 0
Mappa La Maddalena

La Maddalena descritta da licinia

C’è una crociera in giornata all’Arcipelago della Maddalena, che vi stupirà per le innumerevoli bellezze naturali. Il mare cristallino tra le varie isole vi stupirà per il colore smeraldo. Vicino a Budelli c’è una spiaggia rosa, a S.Maria una croce in vetta, a Spargi delle rocce dalla forma di strega e una di cane bulldog, abitata da cinghiali, di cui uno “Ciocio” viene a prender cibo da voi.

Commenti: 0