1 Novembre 2012 alle 18:44

Vieste descritta da DGIANKY

Mappa Vieste
Archiviata

Ho passato le mie vacanze in un villaggio, quando ci arrivai ho preso brutto tempo, il villaggio dove ho soggiornato, era completamente allagato quindi i primi due giorni non li ho trascorsi bene ma poi ho terminato piacevolmente la mia vacanza, girando tutto il comune che offre un lungomare fantastico, un centro storico molto bello, che consiglio a tutti di visitare.

DGIANKY (29) su Puglia > Foggia > Vieste (14)

  • Segnala su: Inserisci nei preferiti del.icio.us segnalo OKNOtizie Google YahooMyWeb Facebook Technorati

3 commenti a “Vieste descritta da DGIANKY”

  1. piru24 (DescEditor) scrive:

    La desc non contiene alcun cenno al comune

  2. DGIANKY scrive:

    Ma, mi permetto far notare che del comune ho parlato sinteticamente sul lungo mare che offre il comune e del centro storico fantastico, purtroppo non sono capace di sintetizzare e le 400 parole spazi compresi sono per me veramente poche quindi non mi è stato possibile spiegarmi spiegarmi più abbondantemente addirittura ho cancellato anche il nome del comune, Vieste, lasciandolo sottointeso.

  3. Michele Nardella (DescEditor) scrive:

    Questa desc è stata archiviata perchè descrive troppo poco del comune di Vieste, soltanto alla fine.
    Il resto della desc parla del maltempo che l’autore ha incontrato durante la sua permanenza in vacanza. Tutto ciò non ha alcuna rilevanza saperlo e si poteva benissimo evitare di scriverlo in favore di ulteriori particolari di questo bellissimo comune del litorale garganico.
    Saluti

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.