16 Febbraio 2009 alle 16:19

Napoli descritta da dous

Mappa Napoli

Riduttivo descriverla con poco, Napoli è un luogo che non teme rivali: i suoi luoghi conosciuti ed apprezzati nel mondo, le sue specialità culinarie, i suoi panorami sul mare, le passeggiate nei vicoli dove non arriva il sole, la gente, il loro dialetto e la loro allegria, il loro colore. E tanto altro ancora in una città eccezionale, da scoprire.

dous (85) su Campania > Napoli > Napoli (52)

  • Segnala su: Inserisci nei preferiti del.icio.us segnalo OKNOtizie Google YahooMyWeb Facebook Technorati

4 commenti a “Napoli descritta da dous”

  1. Elena Cuomo scrive:

    Semplice, breve e concisa… ma in fondo abbastanza rappresentativa. Purtroppo Napoli non si racconta con poche battute… almeno hai cercato di riassumere nella tua presentazione, quello che tutti dovrebbero apprezzare!!! Complimenti!

  2. dous (DescEditor) scrive:

    Grazie Elena, credo che come per alcuni posti speciali la tua città (vero?) potrebbe esser descritta solo con immagini o con parole che le fotografano…e poi ci sono i suoni, i profumi… ricordi. :-)

  3. Elena Cuomo scrive:

    Si, la mia adorata città…!!! Credo che in alcuni casi nemmeno le immagini e le foto siano in grado di cogliere tutti i particolari di una metropoli così splendida!! Ti ringrazio comunque per la tua descrizione, fa sempre piacere leggere un giudizio positivo da un non-partenopeo! ;-)

  4. dous (DescEditor) scrive:

    A tutti fa piacere sentire giudizi lusinghieri sui propri luoghi del cuore. Al di là di tanti problemi tipici della tua e di tante altre città è forse al cuore dei partenopei che siamo legati, alla loro profonda umanità. Ecco…

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.