Mappa Cupello

Cupello descritta da Daniele Casella

Incastrata tra i territori di Vasto e San Salvo, Cupello è una località sperduta tra le vallate del chietino, dove non si riesce a prendere neanche il segnale del navigatore satellitare.. ma è spettacolare nelle immense distese di uliveti, negli scorci sul mare lontano, nelle piccole casette sparse qua e là, dove la gente è ancora semplice e genuina.

Commenti: 0
Mappa Silvi

Silvi descritta da Daniele Casella

Il borghetto medievale di Silvi è in cima ad una salita che da Silvi Marina sembra portare dritto dentro la collina. Un mare pulito, economico, tranquillo: questo è il volto estivo dell’Abruzzo che piace alle famiglie. Spiagge dorate, ampie, con lidi organizzatissimi: Silvi Marina oggi piace anche ai ragazzi che amano vivere la notte tra una discoteca e l’altra.

Abruzzo > Teramo > Silvi (2)
Commenti: 0
Mappa Santa Cesarea Terme

Santa Cesarea Terme descritta da Daniele Casella

Santa Cesarea Terme è una piccola perla incastonata tra le scogliere a picco sul mare del Salento più profondo. Qui il vento caldo dell’estate porta l’odore del mare lungo le stradine ciottolate dove si affacciano casette dalle finestre piccole e le mura tinte di bianco, per mantenere fresche le stanze e proteggerle dal sole caldissimo. Un piccolo paradiso per un turismo d’elite.

Commenti: 0