9

Gabicce Mare descritta da Jillian

Gabicce ultimo comune della Riviera Romagnola viene ricordata più che per il mare e la tranquillità per la presenza della famosa discoteca, la Baia Imperiale.

Commenti: 0

Gabicce Mare descritta da etchaberry

In vacanza in settembre è piacevole località marina praticamente attaccata alla romagnola Cattolica. Ricca di strutture alberghiere per tutte le tasche ha due belle strade piacevolmente interessanti per i turisti voglioso di passeggiare per un gelato, per lo shopping o semplicemente per distrarsi in attesa di un nuovo tuffo in mare il giorno successivo.

Commenti: 0
10

Gabicce Mare descritta da canalilaura

Gabicce mare è una splendida località di mare,al confine tra Emilia Romagna e Marche.Il lungo mare inizia dai primi bagni fino a concludersi con il suo magnifico porto.Il centro storico è pieno di bancarelle tipiche e spesso vi possiamo incrociare personaggi famosi.Più in collina si trova anche Gabicce monte,l’altrà metà del comune.

Commenti: 0
8

Gabicce Mare descritta da Rufus

Ultima cittadina marchigiana, infatti confina a nord con la Romagna dalla quale è separata dal fiume Tavollo, sorge ai piedi di Gabicce Monte e sulla piccola Baia degli Angeli che rappresenta la fine dell’ampio Golfo di Rimini, sito di villeggiatura estiva accoglie turisti provenienti da tutto il mondo.

Commenti: 0
8

Gabicce Mare descritta da Micki

Gabicce è un piccolo comune di 5.900 abitanti della provincia di Pesaro e Urbino, nelle Marche, nonostante in molti lo considerino più romagnolo che marchigiano. Il suo fascino maggiore arriva con l’estate: le sue spiegge attirano migliaia di turisti ogni anno che scelgono questo piccolo ma suggestivo comune come meta delle loro vacanze.

Commenti: 0

Gabicce Mare descritta da marelys

Avanposto marchigiano sulla riviera adriatica,rivela un paesaggio inaspettato dove la spiaggia si sfrangia sul promontorio di San Bartolo:falesie bianche,e il verde della vegetazione che colora il mare di riflessi turchesi. L’incontaminata bellezza del Parco,tra valli,spiaggette,e piccoli borghi di fiaba,come Fiorenzuola di Focara,con i suoi vicoli e l’antico campanile,memoria del tempo.

Commenti: 0

Inserisci Descrizione

Alcune Descrizioni sui Comuni Vicini

Cattolica descritta da Micki Cattolica è un comune della provincia di Rimini, meta frequente ...
Gradara descritta da Micki Il bellissimo e suggestivo Castello di Gradara racchiude all’interno delle ...
San Giovanni in Marignano descritta da Micki San Giovanni in Marignano è un comune in provincia di ...
Tavullia descritta da diego71 Nota solo come luogo di nascita di Valentino Rossi si ...
Misano Adriatico descritta da Mirco Il nome è di origine romana, il “Fundum Misianum” erano ...
2 Dicembre 2013 alle 11:45: Fano descritta da emanuelea
15 Luglio 2013 alle 16:40: Amandola descritta da emanuelea
12 Luglio 2013 alle 21:41: Fermo descritta da emanuelea
12 Luglio 2013 alle 15:06: Acquacanina descritta da emanuelea
10 Luglio 2013 alle 16:45: Altidona descritta da emanuelea