Firenze descritta da WinstonGio
La città dei Medici. La città dell’arte. La città degli uffizi. La città.
Descrizioni personali di Firenze: le esperienze di chi l'ha visitata come turista o che la vive giorno per giorno, punti di vista diversi per conoscere meglio Firenze (Toscana, Provincia di Firenze).
La città dei Medici. La città dell’arte. La città degli uffizi. La città.
Firenze citta Fantastica
Una delle citta piu bella d’italia ,dove ogni giorni, la sua bellezza rimane sempre impressa negli animi di chi la visita o chi la abità
Firenze è una città splendida, piena di chiese, campanili, ponti e tanta, tanta storia. Ho trascorso meno di 24 ore in questa meravigliosa città, sufficienti per farmi capire che, se Dio vuole, bisogna tornarci, con più tempo a disposizione e con tanti Gigabytes nella fotocamera.
Piccolo scrigno di tesori racchiuso tra lussureggianti colline
Stupendo capoluogo toscano,ricco di storia,cultura e gastronomia.Firenze è una delle città più belle d’Italia,romantica al punto giusto,ma anche piena di luoghi da visitare.Da vedere assolutamente.
Una magnifica città, ricolma di cose da ammirare e da passare di generazione in generazione…
Cosa ci sarebbe da aggiungere della Piazza di Santa Croce che non si è detto … è una piazza di un estremo fascino sia di giorno che di notte e a breve ospiterà come tutti gli anni il “Calcio Storico Fiorentino” detto anche calcio in costume (e io sicuramente ci sarò a scattare). Spettacolo da non perdere!!!
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai a Firenze…
Il capoluogo della Toscana, Firenze è la capitale della cultura italiana, anni e anni di storia…poeti e artisti hanno attraversato questa meravigliosa città.
Oh, Firenze! Piena di piazze, di colori e di odori meravigliosi. Una città indimenticabile
Pensare che questa piazza negli anni 70-80 era adibita a posteggio con centinaia di posti auto… una foto così era impensabile prima!
